Robot per piscina da giardino

pulizia della piscina

Robot per piscina RC 4400

Il robot pulitore per piscina RC 4400 ha 6 cicli di pulizia pre programmati che permettono una pulizia profonda del fondo piscina e permettono al pulitore di adattarsi a tutti i tipi di piscina.
Ha una bocca di aspirazione extra-large e un filtro con una capacità pari a 3,7 l che gli consentono di aspirare qualsiasi detrito dal fondo della piscina.
La pulizia del filtro è agevolata da un pulsante che sgancia il cestello filtrante per la pulizia, senza entrare in contatto con quanto contenuto.

robot pulitore per piscina rc4400

Robot per piscina RA 6300 iQ

Il robot pulitore per piscina RA 6300 iQ è dotato del sistema “Sensor Nav System®” il quale identifica la configurazione della vasca permettendo così di ottimizzare gli spostamenti e i tempi di pulizia. Dispone inoltre di un rilevatore di pressione che garantisce una miglior risalita delle pareti della piscina.

L’aspirazione ciclonica brevettata è estremamente duratura. ALPHA iQ consente una raccolta ottimale di tutti i tipi di detriti grazie alla sua aspirazione extralarge e filtrazione ultrafine.

Il robot pulitore RA 6300 iQ dispone di un sistema Lift System che facilita il sollevamento dall’acqua. Grazie all’accesso facilitato e alla finestra trasparente del filtro permettono un utilizzo facilitato in ogni condizione.

Grazie all’applicazione iAquaLink è possibile monitorare l’avanzamento della pulizia della piscina.

robot pulitore piscina vortex 3

Robot per piscina VORTEX RV 5300

E’ il punto di riferimento dei robot pulitori per piscine.

Con 2 cicli di pulizia (solo fondo in 1 ora e 30 minuti; pareti e linea d’acqua in 2 ore e 30 minuti), un serbatoio filtrante di facile accesso che può essere pulito rapidamente senza dover entrare a contatto con lo sporco.

Si estrae facilmente e senza fatica dalla piscina.

Il Vortex RV 5300 è inoltre dotato di un comodo carrello per il trasporto e rimessaggio

Robot piscine da giardino VORTEX RV 5600 

il robot pulitore Vortex RV 5600 è in grado di superare più facilmente gli ostacoli, aderendo perfettamente a qualsiasi tipo di rivestimento.

Con il telecomando a disposizione Kinetic dotato di sensori di movimento si possono controllare i movimenti con il solo movimento del polso.

Grazie all’aspirazione ciclonica del robot pulitore  Vortex RV 5600, si crea un vortice super potente che mantiene i detriti in sospensione.

Grazie a questa tecnologia si ha un minor rischio di otturazione del filtro. Le prestazioni di pulizia sono così mantenute costanti, garantendo una pulizia ottimale.

Dotato della tecnologia Lift System, l’estrazione del Vortex RV 5600 è estremamente semplice: un potente getto si attiva mentre si estrae il pulitore, liberando l’acqua contenuta nel serbatoio filtrante e rendendo il robot pulitore più leggero da trasportare.

Con la sua bocca d’aspirazione estremamente larga, il Vortex RV 5600 è in grado di aspirare qualsiasi detrito dalla piscina.

robot per piscina vortex 4

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03