Coperture per piscine interrate alte

Le coperture per piscine interrate alte sono una soluzione snella ed elegante

per proteggere le piscine, ridurre al minimo i tempi ed i costi di manutenzione e consentirne l’uso durante tutto l’anno con qualsiasi condizione meteo.

Ne ottimizzano l’uso in termini di relax e comfort, garantendo un refrigerio a bordo piscina durante la calura estiva e una protezione dalla pioggia e dal freddo nelle stagioni più fredde.

 

coperture per piscine interrate alte

Pensate per essere stabili, resistenti e di alta qualità,
conferiscono un tocco di classe alla piscina e rappresentano
un’opportunità di risparmio in termini economici

infatti la copertura per piscine rallenta l’evaporazione acquea
e permette di risparmiare sulla quantità d’acqua necessaria al riempimento.

Inoltre, protegge la piscina da tutte le impurità, come foglie e insetti, garantendo una maggiore igiene e salubrità dell’acqua
poiché impedisce la formazione di alghe e la proliferazione di batteri con un conseguente risparmio anche per il trattamento.

Green House & Piscine installa diverse tipologie di coperture per piscine alte,
fisse o telescopiche, tutte personalizzabili per incontrare i gusti e le esigenze del cliente,
integrandole nello stile architettonico e contestualizzandole al paesaggio.

coperture per piscine interrate alte fisse

Coperture per piscine interrate alte fisse

Rappresentano la soluzione ideale per piscine di medie e grandi dimensioni destinate alla fruizione del pubblico, come impianti polisportivi o contesti turistici, in quanto permettono di ampliarne i tempi di utilizzo.

Sono tuttavia molto apprezzate anche per gli impianti privati.

Testate per resistere a violente sollecitazioni, come vento forte e grandine, o carichi pesanti come nevicate copiose, le coperture per piscine alte installate da Green House & Piscine sono omologate e certificate in ottemperanza alle norme europee sulla sicurezza.

Consentono l’uso della piscina con qualsiasi condizione climatica. La pioggia, il vento e persino la grandine non rappresenteranno più un limite o un invalidante imprevisto e non condizioneranno minimamente i momenti di relax o svago.

Aumentano gli ambienti open-air a disposizione consentendo di arredare gli spazi a bordo piscina che, una volta protetti, possono essere allestiti con sedie, cyclette, tavoli o sdraio e sfruttati anche a scopo di intrattenimento o ricreativo e per organizzare eventi, come un aperitivo o un rinfresco.

Le coperture per piscine alte permettono di creare una vera e propria oasi per il benessere e il divertimento, sempre accogliente e disponibile, anche quando le condizioni meteo non sono ottimali, e di trasformare la piscina in una opzione da sfruttare tutto l’anno.

Sono personalizzabili nelle dimensioni e nei colori per assecondare il contesto ambientale e architettonico e possono essere addossate ad una parete esterna, come una pensilina, per integrarsi elegantemente al fabbricato.

Richiedi preventivo

Coperture per piscine interrate alte telescopiche

Una soluzione più versatile rispetto a quella fissa, la copertura per piscina telescopica è realizzata con moduli scorrevoli che possono essere posizionati alla bisogna.

Questo tipo di copertura può essere tenuto chiuso quando non serve e messo in posizione quando si desidera, consentendo di avere una piscina scoperta durante la stagione estiva e una copertura durante l’inverno o nell’eventualità di improvvisi acquazzoni estivi.

Basta effettuare semplici e veloci operazioni di apertura e chiusura agevolate da doppi ruotini di allineamento che ne rendono pratico e agevole il posizionamento.

L’operazione può essere eseguita manualmente o attraverso un motore elettrico che ne semplifica ulteriormente l’utilizzo.

L’assenza di guide esterne rende la posa in opera un’operazione pratica e veloce, mentre i pannelli trasparenti rendono la struttura snella e piacevole alla vista e la possibilità di chiusura ne ottimizza la praticità rendendo minimo l’ingombro.

Come tutte le coperture per piscine alte, anche la telescopica mantiene più calda la temperatura dell’acqua, crea un ambiente chiuso che cattura il calore durante il giorno e crea un microclima ottimale e accogliente durante le ore serali quando si verifica un’escursione termica, consentendo di godere della piscina anche la sera o durante le ore notturne.

Richiedi preventivo
coperture per piscine interrate alte telescopiche
coperture per piscine interrate alte personalizzate

Coperture per piscine interrate alte personalizzate

Non solo modelli standard, come tutte le coperture per piscine da giardino installate da Green House & Piscine, anche quelle alte sono personalizzabili e possono essere realizzate sulle specifiche richieste del cliente.

La vasta gamma di modelli, materiali e colori disponibili, consente di realizzare soluzioni di qualsiasi misura su richiesta. L’azienda assiste il cliente con professionalità e attenzione durante tutto l’iter e le varie fasi dell’acquisto.

Garantisce un’assistenza pre-vendita con sopralluoghi e preventivi gratuiti, mettendo a disposizione un qualificato team di tecnici professionisti per valutare le caratteristiche logistiche, architettoniche e ambientali e per aiutare a scegliere la copertura più adatta al contesto, assecondando anche i desideri e le esigenze del cliente.

Richiedi preventivo

Green House & Piscine si avvale solo di tecnici qualificati e installatori specializzati

per la messa in opera e garantisce un’affidabile assistenza post-vendita per qualsiasi problematica possa verificarsi,

fornendo anche dettagliati manuali di uso e manutenzione per ottenere le migliori prestazioni e la maggiore durata della copertura.

Quando si decide di installare una copertura alta per la propria piscina esterna la possibilità di personalizzarla è un importante fattore, un valore aggiunto che fa la differenza nella scelta di una ditta piuttosto che un’altra.

Personalizzare significa riuscire a realizzare coperture per piscine interrate alte di qualsiasi dimensione, anche molto grandi, come quelle che si trovano negli impianti sportivi, nei centri benessere e nelle strutture pubbliche più in generale.

Permette di installare modelli che possono integrarsi nel contesto architettonico senza penalizzare il decoro e valorizzandone l’estetica.

Gli unici elementi standard delle coperture per piscine esterne installate da Green House & Piscine sono l’elevata qualità, l’alta performance tecnica e i rigorosi parametri di sicurezza, garantiti e certificati.

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03