Scambiatori di calore per piscina

Riscaldare la piscina usando l’impianto di riscaldamento. Così gli scambiatori di calore per piscina riscaldano economicamente ed efficacemente l’acqua della vostra piscina

scambiatori di calore per piscine

Installati vicino alla caldaia, gli scambiatori di calore Zodiac® utilizzano l’impianto di riscaldamento domestico per riscaldare l’acqua della vostra piscina. Finanziariamente molto vantaggiosi, sono anche molto efficaci e garantiscono un rapido raggiungimento della temperatura (da 1 a 2 giorni).

Heat Line

Tutti i modelli di scambiatori di calore per piscina Heat Line sono compatibili con qualsiasi tipo di riscaldamento domestico (pompa di calore, caldaia, impianto geotermico, solare). Permettono quindi di sfruttare il riscaldamento domestico esistente e poco utilizzato in estate, oppure fonti di energia rinnovabili.
Lo scambiatore di calore per piscina Heat Line è facile da installare ed essendo disponibile in diverse configurazioni si adatta a qualsiasi tipo di installazione. È disponibile nel modello nudo, senza circolatore, ed equipaggiato per una maggiore personalizzazione del vostro impianto e un completo adattamento della vostra installazione. Lo scambiatore di calore per piscina si installa nel locale tecnico, in prossimità della caldaia e all’uscita della filtrazione senza bypass.
La regolazione della temperatura viene effettuata tramite un termostato “di precisione” a visualizzazione digitale. Lo scambiatore di calore Heat Line offre la massima robustezza (piastre in titanio, involucro in Noryl-Poliammide).

scambiatore di calore per piscina
scambiatore di calore a piastre per piscina

Uranus +

Lo scambiatore di calore per piscina Uranus + è compatibile con qualsiasi tipo di riscaldamento domestico. Disponibile in due modelli, nudo e premontato, si adatta a qualsiasi tipo di installazione: Uranus + a piastre premontato in titanio, Uranus + a piastre nudo in titanio.
Lo scambiatore di calore per piscina Uranus + si installa nel locale tecnico in prossimità della caldaia, all’uscita della filtrazione, e vi garantisce un’acqua calda tutto l’anno.
Questo scambiatore di calore per piscina è ricoperto da piastre in titanio che gli conferiscono una robustezza senza eguali