illuminazione della piscina

L’illuminazione della piscina nelle ore serali regala una atmosfera affascinante cui è difficile resistere, a prescindere dalle dimensioni e dal tipo di piscina interrata.

I giochi di luce che si possono ottenere renderanno uniche le serate passate in giardino con gli amici. Inoltre nuotare di sera o di notte nella piscina illuminata ti permetterà di rilassarti pienamente dopo una intensa giornata, e di passare momenti unici avvolto in una magica atmosfera.

Si possono creare suggestive scenografie con le luci colorate, programmando la variazione di intensità o il cambio di colore.
Le luci della piscina sono anche una componente di sicurezza, e per questo il loro posizionamento deve essere progettato accuratamente, illuminando l’intera superficie,scegliendo tra fari Led ed il sistema Blade Light, luci bianche o colorate.

Blade Light

E’ un sistema di luci per piscina che si avvale della diffusione della luce attraverso una superficie opale che crea una “lama luminosa” all’interno della piscina.
Il vetro e i metalli normalmente usati nei fari per piscina sono sostituiti dall’ABS, con il vantaggio di una miglior diffusione della luce rispetto al vetro.
Attraverso un telecomando è possibile scegliere i colori e le modalità di animazione degli effetti luminosi

Fari piscina LED

I fari per piscina sono la soluzione tradizionale per l’illuminazione della piscina.
L’introduzione della tecnologia a led comporta, rispetto ai tradizionali fari alogeni, un riscaldamento minore ed un minor consumo di energia.
Inoltre i fari colorati, dotati di telecomando, possono variare il colore e l’intensità della luce, realizzando così atmosfere uniche.

Striscia LED

Grazie all’innovativo sistema a LED, si può illuminare il canale di sfioro della piscina, illuminandone i contorni con una striscia luminosa, aggiungendo un tocco di stile alla propria piscina


Richiedi informazioni
Leave this field blank