Domotica per piscine

Domotica per piscine: avere sempre sotto controllo la piscina e i valori dell’acqua

Domotica per piscina

La domotica per piscine permette di controllare a distanza tutti i parametri più importanti della nostra piscina e ci permette di risparmiare riducendo l’energia utilizzata, riducendo i prodotti per trattare l’acqua e dimezzando il tempo utilizzato per la manutenzione della piscina.

Utilizzando la domotica per piscine sarà possibile avere una diagnosi delle criticità più accurata permettendo di avere una panoramica più completa e dimezzare i tempi di intervento. Grazie alla domotica è anche possibile eseguire interventi manutentivi di lieve entità anche a distanza, così da evitare lunghe attese e godersi la piscina per più tempo.

Aqualink

Il modulo Aqualink permette di comunicare con tutti i prodotti Zodiac compatibili con l’applicazione iAqualink. è possibile comandare la piscina a distanza tramite smartphone o sul sito dedicato www.iaqualink.com. Utilizzando il modulo Aqualink si può attivare la piscina a distanza, rientrando a casa dalle vacanze ad esempio, così da avere la piscina già pronta per la balneazione.

iAcqualink sistema domotico per piscine
Sistema di monitoraggio blue connect

Blue connect 

Il modulo Blue Connect è un analizzatore intelligente per piscine, monitora 24/7 lo stato dell’acqua per garantire in ogni momento un’acqua ottimale per la balneazione senza il bisogno di dover eseguire test manuali del ph o della durezza dell’acqua. Il sistema Blue Connect è di facile installazione grazie al sistema plug and play, si può installare su tutte le piscine e l’installazione richiede 3 minuti.

Il sistema Blue Connect permette di monitorare i parametri principali della piscina:

  • Temperatura dell’acqua
  • PH
  • Concentrazione di disinfettante
  • Conducibilità dell’acqua