Green House & Piscine: collaborazioni e acquisizioni

Green House & Piscine apre le porte alle collaborazioni per la realizzazione di piscine interrate

Franchising piscine

Un nuovo modo di concepire la costruzione e la manutenzione della piscina. Una formula vincente che vogliamo ampliare su tutto il territorio nazionale.

Negli ultimi anni sempre più clienti ci chiedono e ci affidano la realizzazione della loro piscina con la formula “chiavi in mano”, volendo avere un unico interlocutore e responsabile lavori cui fare riferimento.
Questa formula, oltre che a risultare vincente, mantiene un legame basato sulla fiducia con i nostri clienti che si tramuta in un programma di manutenzione della piscina e fornitura di prodotti manutentivi.
Ma Green House & Piscine non pone vincoli nelle proprie realizzazioni, e nel caso il cliente abbia già la disponibilità di professionisti di fiducia, la nostra azienda si occuperà esclusivamente del manufatto piscina, cooperando con le altre figure professionali coinvolte nella realizzazione, con il solo obiettivo di un risultato che sia di piena soddisfazione per il cliente.
Questa, per altro, è la nostra mission: piena soddisfazione del cliente.

COLLABORAZIONI PROFICUE

La nostra azienda offre da tempo il proprio know-how a studi di progettazione, imprese edili, aziende per lavori conto terzi ed è sempre alla ricerca di nuove e stimolanti collaborazioni.
Infatti riteniamo che adagiarci sui risultati acquisiti sia una strada a fondo chiuso, e per questo siamo stimolati alla ricerca di nuove collaborazioni che ci spingano a migliorare sempre il nostro lavoro. E’ molto importante il confronto per crescere, e quindi siamo costantemente alla ricerca di nuovi e proficui stimoli con altre figure del settore.

 

Per maggiori informazioni in merito compila il form sottostante

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03