Robot per piscina da giardino

pulizia della piscina

Robot per piscina RC 4400

Il robot pulitore per piscina RC 4400 ha 6 cicli di pulizia pre programmati che permettono una pulizia profonda del fondo piscina e permettono al pulitore di adattarsi a tutti i tipi di piscina.
Ha una bocca di aspirazione extra-large e un filtro con una capacità pari a 3,7 l che gli consentono di aspirare qualsiasi detrito dal fondo della piscina.
La pulizia del filtro è agevolata da un pulsante che sgancia il cestello filtrante per la pulizia, senza entrare in contatto con quanto contenuto.

robot pulitore per piscina rc4400
Vortex-1 robot per piscine

Robot per piscine da giardino VORTEX 1

Il robot più compatto

Tecnologia VORTEX: aspirazione ciclonica costante
Grazie all’ingombro ridotto e al peso minimo, è facile da maneggiare e pratico da riporre
2 maniglie di trasporto con presa ergonomica
Contenitore filtrante per detriti sottili, facile da svuotare e igienico
Consumi energetici minimi
Minispazzola a lamelle integrata
Pulizia impeccabile del fondo della piscina
Munito di una sacca per il trasporto e lo stoccaggio
2 livelli di filtrazione (1 filtro venduto come accessorio)

Per quale tipo di piscina?

Tipo di piscina: interrate private e piscine fuori terra a pareti rigide, massimo consigliato 10 x 5 m
Forma della piscina: rettangolare, ovale, forme semplici
Tutti i tipi di fondo: piatto, pendenza lieve, pendenza composta
Tutti i tipi di rivestimento: piastrelle, liner, rivestimento in poliestere, PVC armato, cemento verniciato.

Robot per piscina interrata VORTEX RV 4400

E’ il robot per piscina con il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria, che consente di pulire e spazzare il fondo della vostra piscina in 2 ore e 30 minuti comprese le pareti e la linea d’acqua.

La bocca di aspirazione è estremamente capiente e con un filtro pari a 5 l, il Vortex RV 4400 aspira e trattiene detriti di qualsiasi tipo.

E’ inoltre dotato di un serbatoio filtrante di facile accesso, che può essere pulito rapidamente e senza dover entrare a contatto con lo sporco.

L’estrazione dall’acqua è semplicissima, grazie alla tecnologia Lift System, e non richiede particolari sforzi. Leggero da trasportare, è il robot ideale per mantenere pulito il fondo e le pareti della piscina.

robot per piscine vortex 2
robot pulitore piscina vortex 3

Robot per piscina VORTEX RV 5400

E’ il punto di riferimento dei robot pulitori per piscine.

Con 2 cicli di pulizia (solo fondo in 1 ora e 30 minuti; pareti e linea d’acqua in 2 ore e 30 minuti), un serbatoio filtrante di facile accesso che può essere pulito rapidamente senza dover entrare a contatto con lo sporco.

Si estrae facilmente e senza fatica dalla piscina.

Il Vortex RV 5400 è inoltre dotato di un comodo carrello per il trasporto e rimessaggio

Robot piscine da giardino VORTEX RV 5500 

il robot pulitore Vortex RV 5500 è in grado di superare più facilmente gli ostacoli, aderendo perfettamente a qualsiasi tipo di rivestimento.

Con il telecomando a disposizione Kinetic dotato di sensori di movimento si possono controllare i movimenti con il solo movimento del polso.

Grazie all’aspirazione ciclonica del robot pulitore  Vortex RV 5500, si crea un vortice super potente che mantiene i detriti in sospensione.

Grazie a questa tecnologia si ha un minor rischio di otturazione del filtro. Le prestazioni di pulizia sono così mantenute costanti, garantendo una pulizia ottimale.

Dotato della tecnologia Lift System, l’estrazione del Vortex RV 5500 è estremamente semplice: un potente getto si attiva mentre si estrae il pulitore, liberando l’acqua contenuta nel serbatoio filtrante e rendendo il robot pulitore più leggero da trasportare.

Con la sua bocca d’aspirazione estremamente larga, il Vortex RV 5500 è in grado di aspirare qualsiasi detrito dalla piscina.

robot per piscina vortex 4
robot pulitore per piscina

Robot  pulitore piscina Indigo

Un robot per piscine efficace e facile da utilizzare per le vasche semplici Si adatta alle piscine senza regolazione Scatola di comando leggera ed ergonomica 2 cicli di pulizia: 1 h 30 o 3 h Pulizia fondo, pareti e linea d’acqua Paraurti di protezione Sistema spiaggia e protezione elettronica dei motori Fornito di spazzole a lamelle e spazzole di spugna

Tipo di piscina: interrate private e piscine fuori terra a pareti rigide, massimo consigliato 12 x 6 m Forma della piscina: rettangolare, ovale (salvo forma libera)

Tutti i tipi di fondo: piatto, pendenza lieve, pendenza composta (non adatto alla fossa tuffi o alla tramoggia) Tutti i tipi di rivestimento: piastrelle, liner, rivestimento in poliestere, PVC armato, cemento verniciato.

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03