Manutenzione Piscine Interrate per giardino

la Green House & Piscine è in grado di assistervi con la sua professionalità nella:
manutenzione della vostra piscina.

manutenzione piscine interrate

Con il passare del tempo, ogni impianto necessita di una periodica manutenzione per verificarne il corretto funzionamento, ed intervenire laddove ce ne fosse bisogno per ripristinare ogni singolo componente eventualmente danneggiato.

manutenzioni piscine da giardino

Per le piscine da giardino interrate a SKIMMER , o piscine a sfioro, il vostro impianto potrebbe andare incontro ai segni dell’usura.

Nel momento di chiedere il preventivo per una piscina da giardino, informatevi anche sui principali lavori che vi troverete ad affrontare nel tempo: il costo di manutenzione della vostra piscina sarà così una spesa che non vi coglierà impreparati, ma che responsabilmente avrete previsto per garantire sempre il massimo comfort a voi e ai vostri ospiti.

Gli interventi più frequenti riguardano gli impianti di filtrazione e di trattamento dell’acqua.

Spesso è una variazione del colore dell’acqua ad indicarci un problema: se non è azzurra cristallina, non esitate a chiamarci per un sopralluogo, sapremo individuare il motivo dell’anomalia riscontrata.

Richiedi preventivo

L’impianto di filtrazione è il cuore del funzionamento della vostra piscina:

insieme al trattamento chimico, permette all’acqua di conservare purezza e caratteristiche di balneabilità.

L’impianto di filtrazione di una piscina si compone di due elementi principali: la boccia filtro e la pompa. Quest’ultima permette di far circolare l’acqua e convogliarla dentro la boccia filtro, la quale, grazie ad una speciale sabbia quarzifera contenuta al suo interno, la priva di ogni impurità e la immette nuovamente nella piscina.

filtro per piscine da giardino
analisi chimica acqua piscina

Particolari condizioni meteo e di utilizzo intenso

potrebbero rendere invece necessario un semplice intervento chimico supplementare, per trattare l’insorgenza di micro alghe e impurità che alterano la purezza dell’acqua.

La professionalità di Green House & Piscine

è in grado di eseguire questi interventi con la massima velocità, e rendere così nuovamente balneabile la vostra piscina nel minor tempo possibile.

Green House & Piscine è in grado di individuare e correggere anche problematiche più complesse, come perdite dovute a cedimenti strutturali o causate da lavori non eseguiti a regola d’arte.

Piccoli movimenti del terreno sottostante l’impianto o termosaldature difettose potrebbero infatti pregiudicare l’integrità della vostra piscina: una regolare manutenzione permette di individuare ogni anomalia, garantendovi un intervento tempestivo e quindi maggiormente economico per queste eventualità extra-ordinarie.

Green House & Piscine, in ogni caso, è in grado di sviluppare insieme a voi un piano di manutenzione regolare, a partire da una cadenza settimanale, per potervi garantire una piscina sempre perfettamente funzionante e una qualità dell’acqua ottimale.

Richiedi preventivo
manutenzione piscine interrate
robot per piscine da giardino

L’assistenza non si ferma a questo tipo di interventi:

Green House & Piscine è in grado di riparare, attraverso centri di assistenza convenzionati, ogni tipo di accessorio, con la sicurezza di ricambi originali e certificati di garanzia. Sterilizzatori, pompe di calore, illuminazione, e molto altro ancora: rivolgetevi a noi per qualsiasi accessorio vogliate sostituire o riparare.

In particolare, vi segnaliamo l’importanza di mantenere efficienti alcuni dispositivi, che operano in maniera determinante nel semplificare le operazioni di sanificazione, ovvero i robot pulitori e i teli di copertura per la vostra piscina esterna.

Richiedi preventivo

Green House & Piscine, grazie alla sua professionalità ed esperienza nella manutenzione di ogni tipo di piscina,
continua ad ampliare il suo raggio di operatività: ad oggi, è in grado di intervenire
su tutto il territorio di Lombardia ed Emilia Romagna.

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03