Riscaldatori Elettrici per Piscine

Riscaldare la piscina semplicemente e facilmente ad un prezzo d’acquisto estremamente competitivo.

riscaldatore elettrico per piscine

i riscaldatori elettrici per piscine riscaldano rapidamente la vostra piscina ad un prezzo d’acquisto estremamente competitivo.
Compatti e autonomi, vengono installati sul sistema di filtrazione ed è sufficiente azionare la filtrazione per far salire la temperatura (da 2 a 5 giorni per raggiungere una temperatura dell’acqua di 28 °C, in funzione della temperatura di partenza).

RE/L

Il riscaldatore elettrico per piscina RE/L è particolarmente indicato per le piscine fuori terra, le Spa e le vasche per fisioterapia.
Facile da installare, il riscaldatore elettrico per piscina RE/L è particolarmente consigliato in caso di locale tecnico con configurazione dalle dimensioni limitate.
Con il riscaldatore elettrico per piscina RE/L la regolazione della temperatura viene effettuata tramite il termostato meccanico. L’acqua viene riscaldata rapidamente per garantirvi un comfort di balneazione e un utilizzo della vasca più frequente e più a lungo nell’anno.

riscaldatore elettrico per piscine di spa
riscaldatore elettrico per piscine fino a 80mc

Red Line

Il riscaldatore per piscina Red Line si adatta alla maggior parte delle piscine (vasche inferiori a 80 m3) per un rapporto qualità/prezzo ottimale. La sua potenza, compresa tra 3 e 12 kW, copre la maggior parte delle esigenze. La qualità di fabbricazione assicura la massima robustezza (flange EPDM, collegamento Hypalon).
L’installazione del riscaldatore elettrico per piscina Red Line sul sistema di filtrazione è semplice, senza “bypass”. Nel locale tecnico, il montaggio in linea limita le perdite di carico.
Il termostato del riscaldatore elettrico per piscina Red Line, con visualizzazione digitale e temporizzatore, è estremamente preciso: +/- O,5°C.

RE/U

Il riscaldatore elettrico per piscine RE/U è la soluzione ideale per le grandi piscine da 80 a 160 m³. L’installazione nel locale tecnico è semplice e il montaggio in linea consente di limitare le perdite di carico.
Il riscaldatore elettrico per piscine RE/U è modulare perché è dotato di 2 resistenze. Il vantaggio è di poter utilizzare una sola resistenza quando la temperatura esterna è relativamente elevata (estate). Il consumo elettrico è quindi ridotto.
Il riscaldatore elettrico per piscine RE/U è dotato di un regolatore digitale completo che consente di modulare con la massima semplicità il termostato, la temporizzazione e le altre funzioni per mantenere l’acqua della piscina alla temperatura ottimale in tutte le stagioni.

riscaldatore elettrico per piscine fino a 160 mc
riscaldatore elettrico per piscine di grandi dimensioni

RE/I

Il riscaldatore elettrico per piscina RE/I è il più potente nella gamma dei riscaldatori elettrici ed è indicato per le vasche di dimensioni superiori a 150 m3. È disponibile con potenza media ed elevata (da 30 a 120 kW) per un comfort personalizzato.
Il riscaldatore per piscina RE/I è dotato di un regolatore digitale completo per permettervi di modulare con la massima semplicità il termostato, la temporizzazione e altre funzioni in modo da mantenere l’acqua della piscina alla temperatura ottimale in tutte le stagioni.
Il riscaldatore elettrico per piscina RE/I è modulare perché è dotato di 2 resistenze. Il vantaggio è di poter utilizzare una sola resistenza quando la temperatura esterna è relativamente elevata (estate). Il consumo elettrico è quindi inferiore rispetto a quello invernale.