Ristrutturazione Piscine Interrate

Se desideri rimettere a nuovo la tua piscina Greenhouse Piscine offre un servizio di ristrutturazione delle piscine interrate.

Restauro piscine interrate

Hai una piscina da ormai diversi anni e pensi sia giunto il momento di eseguire dei lavori di restauro per renderla più bella e funzionale?
Green House Piscine si occupa di ristrutturazione di piscine interrate, offriamo servizi di pregio e grande qualità. Grazie alla nostra professionalità siamo in grado di comprendere le problematiche della vostra piscina e vi proponiamo soluzioni su misura e personalizzate.

I lavori di ristrutturazione sono seguiti minuziosamente in ogni dettaglio. Green House Piscine, attenta al bisogno del cliente, propone tecnologie di ultima generazione ed ecosostenibili, garantendo così un restyling efficace e resistente nel tempo.

I nostri lavori di ristrutturazione per piscine comprendono sia ristrutturazioni estetiche che ristrutturazioni funzionali.

Per maggiori informazioni sul restauro della tua piscina non esitare a contattarci

Richiedi preventivo

Ristrutturazione estetica di piscine 

La ristrutturazione estetica della piscina comprende tutti quei lavori che permettono di rendere più bella la piscina, possono essere questi la sostituzione del vecchio rivestimento, la sostituzione del bordo piscina, l’installazione o la sostituzione di accessori (trampolini, luci, idromassaggio)

Ristrutturazione funzionale della piscina

La ristrutturazione funzionale della piscina comprende quei lavori i quali consentono di migliorare l’efficienza della piscina, questi lavori possono comprendere il rifacimento del rivestimento della piscina se ha grosse perdite di acqua, la sostituzione dell’illuminazione ad incandescenza con fari a led, l’installazione di pompe di calore per prolungare la stagione di utilizzo della piscina, l’ammodernamento dell’impianto di filtrazione con soluzioni innovative e la domotica la quale aiuta a limitare i consumi e gli sprechi.

Detrazione fiscale

Se vuoi ristrutturare la tua piscina ora puoi usufruire di una serie di bonus messi a disposizione dal governo, questi ti consentiranno di ottenere detrazioni fiscali importanti in termini di IRPEF, i bonus riguardano gli interventi dedicati all’efficientamento energetico e gli interventi di ristrutturazione.

La piscina interrata viene considerata parte integrante dell’abitazione e grazie a questo gode a pieno diritto delle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione. Gli interventi che possono rientrare nei bonus per la ristrutturazione sono interventi sia di natura estetica che di natura funzionale di una piscina già esistente.

In particolare puoi far rientrare:

  • rinnovo del rivestimento interno vasca, del bordo piscina e della pavimentazione esterna;
  • rinnovo del sistema di illuminazione;
  • rinnovo di dispositivi di riscaldamento;
  • rinnovo degli impianti di filtrazione;
  • installazione di elettrolisi o sistema di dosaggio automatico;
  • rinnovo delle tubazioni;
  • installazione di accessori per il “divertimento” come nuoto contro corrente, zona idro, trampolino, ecc;
  • lavori effettuati per la trasformazione da piscina da skimmer a sfioro e viceversa;
  • eventuali spese di progettazione, prestazioni professionali, acquisto di materiali, IVA, imposta di bollo o autorizzazioni di inizio lavori
Richiedi preventivo

Green House & Piscine, grazie alla sua professionalità ed esperienza nella ristrutturazione delle piscine,
continua ad ampliare il suo raggio di operatività: ad oggi, è in grado di intervenire
su tutto il territorio di Lombardia ed Emilia Romagna.

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03