arredare il bordo piscina
Nov 18 2016

IDEE PER ARREDARE IL BORDO PISCINA

Vorresti arredare gli spazi antistanti alla tua piscina con gusto, senza per questo rinunciare ai materiali più adatti? Fortunatamente, esistono diverse soluzioni realizzate dall’azienda Higold, che ti permetteranno di arredare il bordo piscina con alcune componenti belle, moderne e soprattutto perfette per il tuo ambiente esterno. Vediamo di scoprire insieme le migliori 5 idee per arredare il bordo piscina.

1. Lettino con parasole Shenzou X

Se desideri qualcosa di realmente all’avanguardia per arredare il bordo piscina, resterai incantato dai lettini con parasole Shenzou X: il design è chiaramente ispirato alla nota astronave spaziale cinese, e si presenta come una sorta di tenda a piramide marrone all’esterno e di un bianco candido all’interno. Potrai dunque rilassarti senza per questo temere i raggi del sole, e senza dover combattere con le coperture dei tradizionali lettini parasole.

2. Lettino collezione Tulip

Nonostante il nome, la linea di lettini Tulip prodotti dalla Higold non si ispira ai fiori, ma ai meno noti limuli: una specie di granchio tipica dell’oceano. Lo scopo è esattamente quello di fornire un lettino che sia in sintonia con l’ambiente marino, ma al tempo stesso dotato di un design elegante e naturale. Come se non bastasse questo, l’intreccio del setun è stato realizzato con affascinanti motivi floreali: una soluzione di design davvero preziosa e unica nel suo genere.

3. Divanetto e tavolino Amigo

Vuoi dare al tuo giardino un aspetto vintage, ma anche morbido e romantico? Allora troverai nel divanetto e nel tavolino Amigo una delle migliori idee per arredare il bordo piscina. Entrambi poggiano su una solida struttura marrone in vimini, percorsa da una linea orizzontale bianca il cui scopo è spezzare la monotonia delle tinte. Il divano, poi, è dotato di una copertura reclinabile in tela bianca: un tocco di classe che si ti permetterà anche di coprirti dal sole.

4. Bar e sgabelli Butterfly

La Higold ha pensato anche ad una soluzione in grande stile per il bar a bordo piscina. Parliamo della linea Butterfly, perfetta se desideri sorseggiare un aperitivo in compagnia di amici, per poi fare un tuffo rigenerante nella tua oasi del benessere. Il bar e gli sgabelli Butterfly hanno un design minimal e moderno che richiama, in armonia con il suo nome, le leggiadre farfalle.

5. Lettini e tavolino Palace

Chiudiamo la nostra rassegna sulle migliori idee per arredare il bordo piscina con i lettini ed il tavolino della linea Palace: si tratta di arredi per l’esterno preziosi e addirittura regali. I materiali ed il design, infatti, richiamano l’Antico Egitto e sono stati progettati proprio per farti sentire il faraone del tuo giardino.

Share Post